HotelsClick.com

Hotel Rosa

3 Stelle

  Viale Volturno 22, - 48015 - Cervia - Ravenna, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo del sale, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli, ascensore e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo del sale: 0,6 km Piazza Garibaldi: 0,6 km Cervia Town Hall: 0,6 km Cathedral of Santa Maria Assunta: 0,6 km Pineta di Cervia - Milano Marittima: 1,8 km Parco della Salina di Cervia: 2,3 km Parco naturale di Cervia: 2,3 km Minigolf Centrale: 2,6 km Circolo Tennis Cervia: 2,7 km Adriatic Golf Club Cervia: 2,8 km Parco CerviAvventura: 2,8 km Terme di Cervia: 3 km Casa delle Farfalle: 3 km Papeete Beach: 3,3 km Le Siepi Cervia: 7,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Rimini (RMI-Federico Fellini Intl.): 36,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 24 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Hotel Rosa include un ristorante e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hotel Rosa a Cervia puoi arrivare a Mirabilandia e Museo del sale in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 1 km da Piazza Garibaldi e 1 km da Cathedral of Santa Maria Assunta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Rosa offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Rosa è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Rosa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Rosa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota