HotelsClick.com

Hotel Gadames

3 Stelle

  Viale Cristoforo Colombo 40, - 48015 - Cervia - Ravenna, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo del sale, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni. Questo hotel offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Garibaldi: 0,9 km Cervia Town Hall: 0,9 km Museo del sale: 0,9 km Cathedral of Santa Maria Assunta: 0,9 km Pineta di Cervia - Milano Marittima: 2,2 km Parco della Salina di Cervia: 2,6 km Parco naturale di Cervia: 2,7 km Papeete Beach: 2,9 km Minigolf Centrale: 3 km Circolo Tennis Cervia: 3,1 km Parco CerviAvventura: 3,2 km Adriatic Golf Club Cervia: 3,3 km Terme di Cervia: 3,3 km Casa delle Farfalle: 3,5 km Parco Acquatico Atlantica: 9,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Rimini (RMI-Federico Fellini Intl.): 37,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e tende oscuranti.

Ristorante

Hotel Gadames ospita un ristorante. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar sulla spiaggia e 2 bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Muovendoti da Hotel Gadames di Cervia potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Piazza Garibaldi e Cervia Town Hall. Questo hotel si trova a 13,2 km da Mirabilandia e 1 km da Cathedral of Santa Maria Assunta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Gadames offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Gadames offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Gadames propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Gadames propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Gadames dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota