HotelsClick.com

Albergo Carezza

2 Stelle

  Via Caprera, 5, - 48015 - Cervia - Ravenna, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Garibaldi, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cathedral of Santa Maria Assunta: 0,8 km Piazza Garibaldi: 0,8 km Cervia Town Hall: 0,8 km Museo del sale: 0,9 km Pineta di Cervia - Milano Marittima: 2,2 km Parco della Salina di Cervia: 2,5 km Parco naturale di Cervia: 2,7 km Papeete Beach: 2,9 km Minigolf Centrale: 3 km Circolo Tennis Cervia: 3,1 km Parco CerviAvventura: 3,2 km Adriatic Golf Club Cervia: 3,3 km Terme di Cervia: 3,3 km Casa delle Farfalle: 3,5 km Parco Acquatico Atlantica: 9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Rimini (RMI-Federico Fellini Intl.): 37,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere con stile personalizzato della struttura. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e bidet.

Ristorante

Prova le specialità di Carezza, il ristorante di questo hotel, o richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Cathedral of Santa Maria Assunta e da Piazza Garibaldi, Albergo Carezza gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Cervia. Questo hotel si trova a 14,2 km da Mirabilandia e 1 km da Cervia Town Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Albergo Carezza offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Albergo Carezza offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota