HotelsClick.com

Hotel Commodore

3 Stelle

  Lungomare Grazia Deledda 126 - 48015 - Cervia - Ravenna, Italia Vedi mappa

Situato sul lungomare di Cervia, l'Hotel Commodore si trova proprio di fronte alla sua spiaggia privata. Offre un'area benessere all'ultimo piano con sauna e jacuzzi, nonché camere climatizzate vista mare.Tutte dotate di mobili in legno chiaro e pavimenti piastrellati, le camere del Commodore dispongono di TV a schermo piatto con canali satellitari e di un balcone affacciato sul Mare Adriatico.Il ristorante del Commodoro serve piatti italiani e internazionali e specialità tradizionali emiliane.L'hotel offre la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e vanta una terrazza all'aperto con lettini e ampie finestre con affaccio sul mare.Il Commodore Hotel è provvisto di un parcheggio gratuito e dista 5 minuti in auto dalla strada statale SS16. La stazione di Cervia è raggiungibile in 20 minuti a piedi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Commodore dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota