HotelsClick.com

Hotel Athena

3 Stelle

  Via Del Mille 76 - 48015 - Cervia - Ravenna, Italia Vedi mappa

Situato in una tranquilla zona del centro di Cervia, a soli 300 metri dal lungomare, l'Hotel Athena vanta un vasto giardino con piscina e un servizio gratuito di noleggio biciclette.Le camere dell'hotel sono caratterizzate da decorazioni eleganti e colori dai toni delicati. Presentano aria condizionata e TV a schermo piatto con canali satellitari. Alcune dispongono anche di un balcone.Il Ristorante dell'Hotel Athena propone piatti della cucina italiana e specialità dell'Emilia Romagna. Ogni mattina viene servita la prima colazione a base di prodotti del luogo.Il personale è disponibile 24 ore su 24 e sarà lieto di organizzare escursioni nelle zone circostanti.La fermata dell'autobus diretto alle Terme di Cervia si trova proprio davanti all'hotel e la stazione ferroviaria di Cervia dista soli 700 metri dalla struttura. Presso l'Athena potrete parcheggiare gratuitamente.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Athena offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Athena accoglierà volentieri i vostri animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota