HotelsClick.com

Plazacarrisi Hotel & Spa

4 Stelle

  Piazza Aldo Moro, - 72020 - Cellino San Marco - Brindisi, Italia Vedi mappa

A Cellino San Marco, Visita la spa completa e lasciati coccolare! In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Carrisiland Resort: 3,8 km Museo dell'Olio e del Vino Parco del Negroamaro: 10,4 km Azienda vinicola Leone De Castris: 11,5 km Lido Cerano: 15,2 km Forum Eventi: 16,5 km Abbazia di Santa Maria a Cerrate: 18 km Chiesa di San Pietro a Crepacore: 19 km Azienda agricola Cantina Petrelli: 19,3 km Parco Naturale Regionale Bosco e Paludi di Rauccio: 20,7 km Bastione San Giacomo: 20,9 km Parco Antonio di Giulio: 21,1 km Porto di Brindisi: 21,3 km Tribunale di Brindisi: 21,6 km Chiesa di San Benedetto: 21,9 km Piazza della Vittoria: 21,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Brindisi (BDS): 31,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Puoi alloggiare presso PLAZACARRISI HOTEL & SPA di Cellino San Marco, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Museo dell'Olio e del Vino Parco del Negroamaro o a Azienda vinicola Leone De Castris. Questo hotel a 4 stelle si trova a 21,3 km da Porto di Brindisi e 21,6 km da Tribunale di Brindisi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Plazacarrisi Hotel & Spa offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Plazacarrisi Hotel & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Plazacarrisi Hotel & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota