HotelsClick.com

Hotel Principe

3 Stelle

  Via Carducci 125 - 47841 - Cattolica - Rimini, Italia Vedi mappa

L'Hotel Principe offre una piscina all'aperto con terrazza solarium, a 1 minuto a piedi dalla spiaggia di Cattolica. Sono gratuiti il noleggio biciclette, l'internet Wi-Fi e il parcheggio.Le camere dell'Hotel Principe sono dotate di balcone e aria condizionata. Sono decorate in un fresco stile mediterraneo e provviste di TV satellitare con schermo LCD.Il ristorante dell'albergo serve i tipici piatti della cucina italiana e regionale. Potete iniziare il pasto con il buffet di antipasti e verdure.L'Hotel Principe si trova a soli 500 metri dall'Acquario di Cattolica e a 2 km dalla stazione ferroviaria di Cattolica. L'Aeroporto Federico Fellini di Rimini dista 25 minuti di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota