HotelsClick.com

Hotel Haway

3 Stelle

  Viale Venezia 2 - 47841 - Cattolica - Rimini, Italia Vedi mappa

In spiaggia, lo stabilimento balneare convenzionato con il nostro hotel offre compreso nel prezzo di ombrellone e lettino un?oasi di benessere e divertimento: piscina con nuoto controcorrente, idromassaggio, campi da bocce, tavoli da ping-pong, biliardino, parco giochi per bambini, servizio di baby sitter, palestra all?aperto, ginnastica in riva al mare e acquagym con istruttore qualificato.Hotel Haway è un albergo tre stelle situato a pochi passi dal mare, vicino all?elegante centro di Cattolica e al parco acquatico "Le Navi". Gestito direttamente dai proprietari, offre un ambiente familiare ed accogliente a chi desidera trascorrere una vacanza in piena libertà e senza vincoli di orari. L?hotel dispone di una spaziosa e luminosa hall con sala Tv e bar caffetteria, comunicante con un'ampia veranda-giardino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

La prima colazione, se richiesta, potrà essere consumata nel bar interno all?hotel.A pochi passi dall?hotel troverete una vasta scelta di ristoranti tipici convenzionati presso i quali poter consumare pasti a prezzi agevolati (vi consegneremo all'arrivo un coupon che vi darà diritto ad uno sconto del 10% su qualsiasi tipo di consumazione).

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Haway dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Haway propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota