HotelsClick.com

Hotel Sahib

3 Stelle

  Via Parma 8 - 47841 - Cattolica - Rimini, Italia Vedi mappa

Ubicato accanto all'Acquario di Cattolica, a pochi passi dalla spiaggia, l'Hotel Sahib dispone di camere con balcone, di un'ampia area salotto all'aperto con gazebo e di un noleggio gratuito di biciclette.Fresche e luminose, le sistemazioni sono provviste di pavimenti piastrellati, di un ventilatore, di una TV e di un bagno privato con asciugacapelli su richiesta. In alcune troverete l'aria condizionata.La colazione è a buffet e il ristorante del Sahib serve piatti della cucina italiana e specialità dell'Emilia-Romagna. Tra i servizi gratuiti figurano la connessione Wi-Fi disponibile in tutto l'hotel, un parco giochi per bambini e un parcheggio.Come ospiti del Sahib Hotel potrete usufruire degli sconti offerti da uno stabilimento balneare privato, che sorge a soli 50 metri dalla struttura. Vale la pena di approfittare anche del bus navetta gratuito per la stazione ferroviaria di Cattolica, situata a 2 km di distanza. Il personale sarà lieto di organizzare per voi gite in barca sulla costa adriatica.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Sahib offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota