HotelsClick.com

Agorà Hostel

  Piazza Currò n°6 - 95121 - Catania, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico - Teatro

Posizione della struttura Se soggiorni presso Agorà Hostel ti troverai al centro di Catania, a pochi passi da Terme dell'Indirizzo e Fish Market. Questo ostello si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Villa Pacini e Mercato del pesce di Catania.Camere Rilassati in una delle 11 camere con stile personalizzato della struttura. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. I bagni dispongono di doccia e un asciugacapelli. I comfort includono una scrivania e ferro/asse da stiro ( su richiesta), mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione utili servizi come accesso wireless a Internet gratuito, una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Scopri le specialità del ristorante di questo ostello, dove troverai anche un bar. In alternativa, avrai a disposizione un bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al buffet incluso nel prezzo offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso a Internet ad alta velocità cablato (a pagamento), una postazione PC e check-in veloce.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Agorà Hostel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Agorà Hostel offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Agorà Hostel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota