Sala
La sala e' di media grandezza ed in buono stato. Il pavimento e' decorato con le famose maioliche di Caltagirone, in varie tonalita' di azzurro e blu, che creano un contrasto armonioso. di fronte la zona ricevimento si trova un bel salone, un ambiente moderno e confortevole, caratterizzato da un accurata attenzione per i dettagli nell' arredamento degli spazi comuni.
Esterno
L'edificio e' della meta' degli anni 50 ed e' stato costruito in linea con la zona circostante , molte recentemente riconvertito in un hotel.
Camere
Ampie e luminose, arredate con gusto e semplicità con pareti dai colori caldi e solari tipici del mediterraneo, le camere sono tutte insonorizzate e dotate di diversi comfort: aria condizionata, frigobar, TV via cavo e satellite, pay TV, presa di connessione per PC., connessione internet Wi-Fi e cassetta di sicurezza. Quattro camere sono attrezzate per ospitare gli ospiti diversamente abili. Arredate con gusto e semplicità, le pareti dai colori caldi e solari tipici del mediterraneo. Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia o vasca, ciascuno dotato di un utile e grazioso set di cortesia, spugne personalizzate e asciuga capelli. Alcune sono riservate ai non fumatori .Quasi tutte le camere possiedono un grazioso balcone.
Ristorante
Presso un hotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Posizione
L'Hotel, dotato di wi-fi gratuito 24H, si trova in posizione centrale nella parte storica della citta' a pochi passi da via Etnea, nel cuore di Catania, una delle città simbolo del barocco siciliano. L'albergo è collocato in posizione strategica, a pochi minuti dall'Anfiteatro Romano - dal rilassante giardino di Villa Bellini- da piazza Duomo - dalla spendida Via Dei Crociferi e dalla Cappella di Sant'Agata.
