HotelsClick.com

Hotel Bassani

3 Stelle

  Via Delle Sorgenti, 44 - 47011 - Castrocaro Terme - Forlì Cesena, Italia Vedi mappa

Questo albergo a 3 stelle, che vanta un'ampia gamma di servizi e un'atmosfera rilassante, rappresenta la scelta ideale per chiunque desideri trascorrere una memorabile vacanza in Emilia Romagna. L'albergo Bassani, inoltre, con le sue tariffe convenienti saprà soddisfare le esigenze dei turisti più attenti al portafoglio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel Bassani a Castrocaro dispone sia di camere singole, doppie, triple e quadruple finemente arredate e complete di comfort, che di un appartamento in grado di ospitare fino a 5 persone. I servizi nelle stanze comprendono aria condizionata, TV a colori, connessione internet ADSL e un terrazzo nella maggior parte delle camere. Le famiglie con bambini possono richiedere lettini aggiuntivi e gli ospiti che viaggiano con il proprio gatto o cane saranno contenti di sapere che l'hotel Bassani accetta piccoli animali.

Ristorante

L'hotel dispone di un raffinato ristorante che serve piatti tipici della cucina romagnola, di un bar e di una attrezzata sala fitness dove gli ospiti possono esercitarsi e divertirsi al tempo stesso. La colazione a buffet è servita dalle ore 7.00 alle ore 9.00 nella sala colazione

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 150 KM
  • Distanza dalla stazione: 11 KM
Prenota