HotelsClick.com

Hotel Porto Vecchio

  Via Panoramica 22, - 73030 - Castro - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castro Marina, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castro Marina: 0,4 km Diocesi di Castro di Puglia: 0,9 km Grotta Zinzulusa: 1,8 km Cala dell’Acquaviva: 1,9 km Spiaggia di Porto Miggiano: 5,2 km Grotta Verde: 5,3 km Tower Miggiano: 5,8 km Spiaggia di Santa Cesarea Terme: 6,2 km Terme di Santa Cesarea: 7,3 km Parco dei Guerrieri di Vaste: 7,9 km Quercia Vallonea: 11,1 km Piazza Pisanelli: 12,7 km Castello di Gallone: 12,7 km Porto Badisco Spiaggia: 13,2 km Dolmen Li Scusi: 14,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 94,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle camere di questa struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e forno. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e salotti separati.

Posizione

Porto Vecchio , una struttura vicino alla spiaggia a Castro, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Castro Marina e a Diocesi di Castro di Puglia. Questo bed and breakfast si trova a 27,7 km da Laghi Alimini e 1,9 km da Cala dell’Acquaviva.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel Porto Vecchio offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Porto Vecchio propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Porto Vecchio offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota