HotelsClick.com

Hotel Euromare

3 Stelle

  Via Vittorio Veneto,1, Castro Marina - 73030 - Castro - Lecce, Italia Vedi mappa

Nella caratteristica piazzetta di Castro Marina, a pochi metri dal porticciolo, l'Hotel Euromare è dotato di camere insonorizzate con aria condizionata, tv-led, frigo bar, wi-fi, parcheggio riservato a circa 600mt dalla struttura, e una splendida vista sull'incantevole baia. Il giardino e la Terrazza si affacciano sulla piazzetta e sul mare. L'albergo è l'ideale per passare una vacanza indimenticabile a Castro e in tutto il Salento.
Castro è un autentico gioiello incastonato nel mare del Salento fra Otranto e Santa Maria di Leuca. La parte alta della città, ancora cinta di mura e con uno splendido borgo, è posta sopra uno sperone di roccia con una vista impareggiabile. Più in basso, la marina si apre sul porticciolo dei pescatori e sulla splendida baia della Sorgente. Da non perdere la visita in barca alle grotte marine e le Serate nella mitica piazzetta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono climatizzate e dispongono di una TV, di un armadio e di un bagno privato con asciugacapelli, set di cortesia e asciugamani.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena

L'Hotel Euromare è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Euromare propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Euromare propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota