HotelsClick.com

Hotel Amoru Bed & Breakfast

  via Super Panoramica, 76, - 73030 - Castro - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castro Marina, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castro Marina: 1 km Cala dell’Acquaviva: 1,3 km Diocesi di Castro di Puglia: 1,4 km Grotta Zinzulusa: 2,3 km Grotta Verde: 4,9 km Spiaggia di Porto Miggiano: 5,8 km Tower Miggiano: 6,4 km Spiaggia di Santa Cesarea Terme: 6,7 km Terme di Santa Cesarea: 7,9 km Parco dei Guerrieri di Vaste: 8,5 km Quercia Vallonea: 10,5 km Piazza Pisanelli: 12,1 km Castello di Gallone: 12,1 km Porto Badisco Spiaggia: 13,8 km Dolmen Li Scusi: 15 km
Impiegherai solo 5 minuti in auto da Amoru Bed & Breakfast di Castro per arrivare a Castro Marina e a Cala dell’Acquaviva. Questo bed and breakfast si trova a 28,2 km da Laghi Alimini e 2 km da Diocesi di Castro di Puglia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Amoru Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Amoru Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Amoru Bed & Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota