HotelsClick.com

Hotel B&b Minerva

  Via Fratelli Bandiera, 74, - 73030 - Castro - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Diocesi di Castro di Puglia, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Diocesi di Castro di Puglia: 0,4 km Castro Marina: 1,7 km Grotta Zinzulusa: 1,9 km Cala dell’Acquaviva: 3,3 km Spiaggia di Porto Miggiano: 4,4 km Tower Miggiano: 5,1 km Spiaggia di Santa Cesarea Terme: 5,4 km Terme di Santa Cesarea: 6,2 km Grotta Verde: 7 km Parco dei Guerrieri di Vaste: 8,4 km Porto Badisco Spiaggia: 12,1 km Quercia Vallonea: 12,8 km Dolmen Li Scusi: 13,2 km Piazza Pisanelli: 13,4 km Castello di Gallone: 13,4 km
La posizione di B&B Minerva di Castro non è proprio niente male. Infatti in 5 minuti a piedi puoi raggiungere Diocesi di Castro di Puglia e, se sei in auto, ti troverai a circa 5 minuti da Spiaggia di Porto Miggiano. Questo bed and breakfast si trova a 28,5 km da Laghi Alimini e 2,1 km da Castro Marina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Minerva offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Minerva propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Minerva offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Minerva propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota