HotelsClick.com

Hotel Villa Relax

  Via Panoramica 46, - 73030 - Castro - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castro Marina, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castro Marina: 0,5 km Diocesi di Castro di Puglia: 0,9 km Grotta Zinzulusa: 1,8 km Cala dell’Acquaviva: 1,8 km Grotta Verde: 5,3 km Spiaggia di Porto Miggiano: 6,2 km Spiaggia di Santa Cesarea Terme: 6,3 km Tower Miggiano: 6,8 km Terme di Santa Cesarea: 7,4 km Parco dei Guerrieri di Vaste: 8,5 km Quercia Vallonea: 11,1 km Piazza Pisanelli: 12,7 km Castello di Gallone: 12,7 km Porto Badisco Spiaggia: 13,3 km Dolmen Li Scusi: 13,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 94,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con frigorifero e forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con canali digitali. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Castro, troverai molto interessante questa villa che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Castro Marina sia Diocesi di Castro di Puglia. Questa villa si trova a 27,7 km da Laghi Alimini e 1,9 km da Cala dell’Acquaviva.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Relax offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Villa Relax propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Relax offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Relax propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota