HotelsClick.com

Hotel Residence La Rosa

3 Stelle

  Via Cantoniera, 20 - 24020 Castione Della Presolana - Castione Della Presolana - Bergamo, Italia Vedi mappa

Situato appena fuori del centro di Bratto e vicino al Passo della Presolana, l'Hotel La Rosa offre sistemazioni comode e confortevoli in un ambiente montuoso. Dalla terrazza panoramica ammirerete belle vedute. A conduzione familiare, l'Hotel Residence La Rosa vanta varie e ottime strutture. Le famiglie apprezzeranno la baby room e la sala giochi per bambini, dove troveranno il ping pong e altro ancora. Disponibile inoltre una sala per la lettura con TV, perfetta per giocare a carte o per sorseggiare un drink. Gli appassionati di sci saranno lieti della vicinanza de La Rosa con gli ski lift (1 km) e potranno usufruire del deposito per lattrezzatura da sci presente in loco. In estate l'hotel offre un servizio di minibus regolare per Castione. Nelle vicinanze non manca la possibilità di praticare il golf o il tiro con l'arco, e di andare sul bob estivo. A La Rosa le camere sono tranquille e provviste di belle vedute sui monti, di informazioni turistiche e della connessione internet Wi-Fi. LHotel La Rosa è dotato di un bar in loco, aperto tutto il giorno, e di un ristorante che serve piatti mediterranei e le specialità tipiche di Bergamo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

L'Hotel Residence La Rosa serve la colazione dalle 07:45 alle 09:45, il pranzo dalle 12:30 alle 13:30 e la cena dalle 19:30 alle 20:30. Il bar dell'hotel è aperto dalle 08:00 alle 24:00.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Residence La Rosa propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota