HotelsClick.com

Hotel Aurora

3 Stelle

  Via Sant Antonio 19, - 24020 - Castione Della Presolana - Bergamo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Skilift Scanapà, Dopo una giornata sulle piste da sci approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento. Raggiungere i vicini luoghi di interesse non è mai stato così semplice, grazie alla navetta locale (a pagamento) che opera all'interno di 10.00 metri., Potrai usufruire di servizio auto o limousine, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Castione della Presolana? Presso questo hotel avrai a disposizione 300 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta e un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valeriana e Val di Scalve: 0,1 km Santuario delle Chiese delle Diocesi Italiane: 2,9 km Parco Regionale delle Orobie Bergamasche: 3,6 km Skilift Scanapà: 5,5 km Museo Fantoni: 5,5 km Chiesa Parrocchiale di Ognissanti: 6,8 km Val Camonica: 6,8 km Orologio Planetario Fanzago: 9,3 km Comprensorio Sciistico Presolana Monte Pora: 10,5 km Comprensorio Sciistico Colere: 15,7 km Valle di Scalve: 15,9 km Museo Etnografico Alta Valseriana: 16,1 km Accademia di Belle Arti Tadini: 20 km Ecomuseo delle Miniere di Gorno: 20 km Palazzo Tadini: 20,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Aurora è Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 50,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 27 camere con arredamento individuale della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, soffione a pioggia e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione con buffet caldo e freddo viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Aurora con collegamento al centro congressi di Castione della Presolana è l'ideale se vuoi raggiungere Val Camonica e Valeriana e Val di Scalve in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel per famiglie dista 10,5 km da Comprensorio Sciistico Presolana Monte Pora e 40,8 km da Comprensorio Sciistico di Montecampione.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Solarium

L'Hotel Aurora offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Aurora offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Aurora dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Aurora propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Aurora dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BGY
Prenota