Camere
Rilassati in una delle 3 camere con arredamento individuale della struttura. Le camere sono dotate di patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.
Ristorante
Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.
Posizione
Il Giardino di Afrodite di Castelvetrano è a meno di un quarto d'ora di auto da Templi di Selinunte e da Porto Marinella di Selinunte. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 12,4 km da Chiesa di San Domenico e 12,8 km da Spiaggia di Menfi.