HotelsClick.com

Hotel Residenza D'epoca 1861

  Via A. Cilento 28 Lungomare Perrotti, - 84048 - Castellabate - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santuario di Santa Maria a Mare, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario di Santa Maria a Mare: 0,3 km Castello dell'Abate: 3,3 km Spiaggia di Case del Conte: 7 km Punta Tresino: 8,8 km Punta Licosa: 12,4 km Fondazione Giambattista Vico: 12,6 km Porto di Agropoli: 14,2 km Castello di Agropoli: 15,3 km Baia di Trentova: 15,8 km Spiaggia Grande di Acciaroli: 17,9 km Azienda Agrituristica Seliano: 21,9 km Parco Archeologico di Paestum: 22,2 km Museo di Paestum: 24,4 km Torre di avvistamento di Casal Velino: 29,4 km Porto di Casal Velino: 30,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 131,1 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 50 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Residenza D'Epoca 1861 è Napoli (NAP-Napoli Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmati e bidet.

Ristorante

Fermati per la cena al ristorante Osteria 1861, che propone cucina italiana, o approfitta del comodo servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Residenza D'Epoca 1861 ti permette di alloggiare proprio nel centro di Castellabate, infatti in appena 1 minuti di auto puoi arrivare fino a Santuario di Santa Maria a Mare e in 8 minuti a spiaggia di Case del Conte. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 6,5 km da Castello dell'Abate e 8,8 km da Punta Tresino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Hotel Residenza D'epoca 1861 offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Residenza D'epoca 1861 propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Residenza D'epoca 1861 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Residenza D'epoca 1861 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota