HotelsClick.com

Hotel Dei Cavalieri Caserta - La Reggia

4 Stelle

  Piazza Vanvitelli, 12/14 - 81100 - Caserta, Italia Vedi mappa

L'HOTEL DEI CAVALIERI CASERTA - LA REGGIA , finito di costruire nel 2007, è un albergo elegantemente arredato e situato in una eccellente posizione a Caserta, città famosa in tutto il mondo per la sua Reggia.
L'HOTEL DEI CAVALIERI CASERTA - LA REGGIA gode di un'eccellente posizione nel cuore di Caserta, a pochi minuti a piedi dalla splendida Reggia di Caserta - proclamata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Questo albergo a 4 stelle offre camere confortevoli, ristorante, bar, centro congressi con due sale riunioni, nonché un'ospitalità di qualità in cui accoglienza e servizio sono curati in ogni dettaglio. L'HOTEL DEI CAVALIERI CASERTA - LA REGGIA assicura ai propri ospiti un soggiorno piacevole, sia che viaggiate per turismo che per affari. L'hotel costituisce un ottimo punto di partenza per scoprire Caserta con la splendida omonima reggia o visitare la Campania, meravigliosa terra ricca in arte e archeologia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel si trova proprio di fronte al Palazzo Reale, Sito Patrimonio dell'Umanità UNESCO, nella piazza principale della città dove vi è la zona commerciale, la stazione ferroviaria e i vari luoghi di interesse. Dal parco del Palazzo Reale, è possibile visitare la Tenuta Reale di San Silvestro (Oasi del WWF). Dall'hotel, potrete seguire le vie che conducono a S. Leucio o al villaggio medievale di Caserta Vecchia. Fate una visita al Parco del Matese, che offre paesaggi incomparabili ed un patrimonio storico ed artistico, con numerosi centri storici, antichi villaggi fortificati, castelli medievali, chiese e chiostri. Vi sono anche numerosi vini locali da assaporare nonché deliziosi piatti gourmet da gustare.

Camere

HOTEL DEI CAVALIERI CASERTA - LA REGGIA dispone di 90 camere, tutte arredate in stile classico-moderno e dotate di ogni comfort: bagno privato, aria condizionata con controllo individuale, linea telefonica diretta, TV LCD con programmi satellitari, pay per view, asciugacapelli, minibar, chiave elettronica e connessione internet. Sono a disposizione degli ospiti camere per fumatori, per disabili e, per i più piccini, confortevoli culle.

Ristorante

DEI CAVALIERI CASERTA - LA REGGIA mette a disposizione dei suoi ospiti il proprio ristorante, che in un ambiente elegante e moderno permette di scoprire le delizie gastronomiche tipiche della provincia e della regione, oltre alle specialità della cucina italiana. Al Ristorante H2C, garanzia di qualità e ottima cucina, potrete assaporare i prodotti legati al territorio come la famosissima mozzarella di bufala, le carni e i formaggi e i prodotti legati al mare come pesce e frutti di mare, per finire con i deliziosi dolci tipici, come la pastiera napoletana. Il tutto accompagnato dai grandi vini della zona. Il nostro staff vi saprà viziare con deliziose specialità e grande cortesia, in un ambiente raffinato e confortevole, tipico dei nostri ristoranti. Il ristorante, posizionato al piano terra dell'hotel, è il luogo ideale per l'organizzazione di pranzi di lavoro, cerimonie e romantiche cene.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 2
  •  Sale conferenze 2
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 00:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio bus
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Sosta bus consentita
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Baby sitting
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 30
  •  Stanze matrimoniali 26
  •  Stanze triple 3

Hotel Dei Cavalieri Caserta - La Reggia dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Dei Cavalieri Caserta - La Reggia è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Dei Cavalieri Caserta - La Reggia offre un servizio di lavanderia. L'hotel è adatto ad ospitare gruppi grandi e piccoli. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Hotel Dei Cavalieri Caserta - La Reggia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Dei Cavalieri Caserta - La Reggia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Dei Cavalieri Caserta - La Reggia propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Dei Cavalieri Caserta - La Reggia dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Hotel Dei Cavalieri Caserta - La Reggia offre un servizio di film.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Stazione: CASERTA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 22 KM
  • Zona fiera: MOSTRA D'OLTREMARE
  • Distanza dalla stazione: 0.8 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN

 Recensioni degli ospiti


Alghero, Italia
28/04/2017

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno due notti

Ottima posizione, personale gentile e disponibile, colazione varia


Italia
17/05/2016

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Consigliatissimo

Splendido hotel nel cuore della città e a due passi dalla splendida reggia. personale cordialissimo, pulizia ai massimi livelli e una cola zione da favola. complimenti sinceri, se dovessi tornare a caserta sicuramente alloggerei presso questa splendida struttura.

Chiudi

continua


Italia
17/01/2016

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Un' emozione indescrivibile!!!

Più che una recensione, vuole essere un modo per ringraziare.
tornerò a caserta e sicuramente alloggerò ancora qui!!!
tutti gli hotel dovrebbero essere così!
l'hotel è accogliente e molto elegante. eccellente il rapporto qualità / prezzo.
la mia camera era singola ma spaziosa e con tv schermo piatto. l'arredamento è moderno ma elegante.
i servizi sono impeccabili e la posizione strategica. uscendo dall'hotel ci si trova subito in centro a caserta in pochissimi passi. a pochi metri dall'hotel si trovano subito gelaterie / cornetterie / pasticcerie / bar e ristoranti.
lo staff è di una cortesia, di una competenza e di una professionalità incredibile! la sig.ra maddalena della reception è sempre disponibile, molto educata e molto molto preparata. vi guiderà in tutto quanto avrete bisogno.
l'igiene e la pulizia sono impeccabili: asciugamani e lenzuola pulite tutti i giorni e sostituzione dei prodotti per l'igiene personale (shampoo - gel doccia e sapone per le mani). le signore che fanno le pulizie sono delle donne straordinarie e veramente troppo gentili!!!
la colazione è dalle 7.00 alle 10.00 (ma sono flessibili fino alle 10.15) è completa e ricca. le torte sono preparate e non confezionate e l'hotel stupide ogni giorno con squisitezze di genere sempre diverso.
inoltre nella hall si trovano le macchinette automatiche di bevande calde e fredde e di cibi dolci e salati, a prezzi accessibili.
vi è anche la disponibilità di un pc per gli ospiti e del servizio wifi che funziona perfettamente e sono entrambi servizi gratuiti.

insomma..ho soggiornato in questo hotel dal 23.12.2015 al 02.01.2016 ed oltre ad essere stato un natale fantastico anche grazie a loro, è stato un anno iniziato nel migliori dei modi!!!

grazie di cuore a tutti voi!!!

Chiudi

continua


Italia
07/01/2016

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Hotel ottimo

Abbiamo soggiornato 4 notti a cavallo di capodanno ed è stato tutto molto positivo. camere spaziose e con tutti i confort, pulizia eccellente, posizione fantastica in pieno centro con parcheggio (a pagamento) praticamente di fronte, colazione molto buona e prezzo ottimo per un hotel di questa categoria a capodanno. lo consiglio vivamente, 4 stelle pienamente meritate.

Chiudi

continua


Italia
10/12/2015

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Tutto ok

Ottimo albergo in pieno centro a caserta.
camere pulite e accoglienti, colazione nella norma.
prezzo ben proporzionato.
parcheggio (a pagamento) a pochi passi dalla struttura.


Italia
13/10/2015

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Posizione centralissima

Ottimo rapporto qualità prezzo, la posizione centralissima comoda per visitare la reggia, buonissima anche la convenzione con il parcheggio a fianco.


Italia
09/09/2015

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Ottimo hotel in posizione centrale a pochi passi dal reggia


Cassano Allo Jonio, Italia
14/06/2014

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno di relax

L'hotel è molto moderno cm struttura,arredato cn gusto ma soprattutto in posizione strategica,praticamente a 100m da via mazzini dove ci sn i principali negozi per lo shopping,alla reception eleonora è stata a dir poco meravigliosa,professionale,educata,cortese,simpaticissima e molto disponibile,ha soddisfatto in pieno ogni mia richiesta...la stanza singola un pò piccola,ma pulita ed accogliente,colazione buona e nella media,magari dovrebbe essere arricchita da qualche prodotto locale,dopo tutto siamo in campania,la patria dell'ottimo cibo!!! soggiorno gradevole e rilassante,ci tornerò sicuramente...

Chiudi

continua


Locri, Italia
02/10/2009

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel e ci siamo trovati veramente bene. personale competente,stanza pulita,colazione piu' che buona. una sola nota negativa:il parcheggio. ho dovuto lasciare la macchina in un parcheggio vicino a pagamento per una spesa di 20 euro. un po' esagerato; comunque in generale un hotel da consigliare.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota