HotelsClick.com

Grand Hotel Vanvitelli

4 Stelle

  Viale Carlo III - 81020 San Marco Evangelista - Caserta, Italia Vedi mappa

Il centro congressi con le sue 16 sale meeting e le 6 “business room” che garantiscono maggior privacy, fanno dell' Hotel una delle più grandi strutture congressuali della Campania. L’eleganza degli ampi spazi ed il comfort della più moderna tecnologia, lo rendono scelta di prestigio per ogni evento. Un prestigioso parco-piscina esterno con i suoi effetti acquatici, creano un atmosfera speciale. Il centro benessere è a disposizione dei clienti e il costo, non compreso nel prezzo del soggiorno, va saldato in struttura. Il parcheggio esterno è disponibile gratuitamente per gli ospiti della struttura.
Situato a 5 minuti d'auto dal centro storico di Caserta, rappresenta la base ideale per visitare anche Napoli e Pompei, entrambe raggiungibili in circa 30 minuti di guida. Dalla struttura è facile arrivare all'Aeroporto di Napoli. Concepito per soddisfare i desideri dei viaggiatori più esigenti, il Grand Hotel è diventato un punto di riferimento per turisti, artisti e uomini d’affari che decidono di soggiornare a Caserta, tra le infinite bellezze che la Campania offre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il Centro Congressi dispone di 14 sale riunioni e conferenze dotate delle più moderne tecnologie audiovisive, che accolgono da 8 a 500 persone. Le sale della Corte dei Borbone e del Giardino Inglese offrono l'ambiente ideale per organizzare banchetti nuziali, ricevimenti e celebrazioni.

Esterno

Struttura ospitata in un edificio storico la cui imponenza e raffinatezza rendono questa struttura unica ne l suo genere.

Camere

Le sistemazioni, di varie tipologie, sono arredate all'insegna di un raffinato gusto unito al comfort della tecnologia, questo binomio le rende confortevoli ed accoglienti. Tutte le camere sono perfettamente insonorizzate e dispongono di: controllo elettronico porte/luci, Impianto di climatizzazione, bagni in marmo, Wi-fi o collegamento LAN gratuito, minibar, TV satellitare, Sky-tv, telefono in camera e bagno diretto con linea esterna e servizio sveglia, asciugacapelli, cassette di sicurezza, linea di cortesia.

Ristorante

Il ristorante Belvedere serve, per pranzo e cena, specialità culinarie tipiche regionali, nonché nazionali ed internazionali in un ambiente accogliente ed elegante. Il bar è a disposizione degli ospiti per gustare un drink, un cocktail o uno snack durante tutta la giornata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Piscina al coperto
  •  Sale conferenze 16
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 13:30
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Grand Hotel Vanvitelli è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Grand Hotel Vanvitelli offre un servizio di lavanderia. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Grand Hotel Vanvitelli è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Grand Hotel Vanvitelli propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Grand Hotel Vanvitelli offre un servizio minibar. L'Grand Hotel Vanvitelli è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Grand Hotel Vanvitelli propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Grand Hotel Vanvitelli dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Grand Hotel Vanvitelli offre un servizio di film.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 25 MIN
  • Stazione: CASERTA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 5 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 8 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM
  • Zona fiera: MOSTRA D' OLTREMARE - NAPOLI
  • Distanza dalla stazione: 3.5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 5 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
07/07/2017

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Molto confortevole

Ottimo hotel in un'ottima posizione, parcheggio interno comodissimo. la struttura inizia raccontandoti la storia di caserta con una location che appaga ogni esigenza visiva. uniche due pecche che mi hanno lasciato l'amaro in bocca, l'odore molto sgradevole in camera e la mancanza di seggioloni, visto il calibro che si respira è quasi un disagio ritrovarsi al mattino a fare colazione con la sala piena di bambini e solo 2 seggioloni, ho dovuto mangiare con il bambino in braccio. una grossa mancanza per quanto mi riguarda.

Chiudi

continua


N.A., Italia
02/04/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Bellissimo


Italia
30/11/2016

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Super


Italia
24/06/2015

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Grand hotel vanvitelli

Ottima struttura, camere spaziose, accoglienti e pulite, personale gentile, colazione buona.


Monterotondo, Italia
10/05/2015

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Stupendi gli arredi, buona anche la posizione rispetto alla reggia e a caserta. servizio migliorabile

L’hotel si trova in una posizione ottimale sia per gli spostamenti su caserta (a 5 minuti dalla reggia e dal centro della città, che però è necessario raggiungere in auto) sia come eventuale sosta di viaggio (si trova proprio all’uscita di caserta sud).

l’hotel dispone di un ampio parcheggio gratuito (ottima cosa non trascurabile) ed è costituito da due strutture, una centrale e una laterale, essendo anche la seconda tutt’altro che una dependance ed una vera e propria struttura con tutte le dotazioni.

appena entrati nella hall con piena soddisfazione abbiamo avuto conferma del pieno fascino dell’hotel: la hall del corpo principale, in marmi policromi e legni lavorati, presenta nel cortile interno un lampadario veramente da favola su cui fa da sfondo una favolosa vetrata liberty che da sola è un’opera d’arte. avuta conferma che eravamo stati alloggiati nella struttura secondaria, siamo entrati nella seconda hall della seconda struttura dove il fascino e sicuramente non da meno: splendi divanetti in vellutino, marmi in abbondanza, statue bronzee e ceramiche di capodimonte rendono un effetto di gran lusso.

la camera è spaziosa e confortevole, con un grande letto matrimoniale dove anche con il piccolo tra noi siamo stati comodissimi; il bagno è funzionale anche se devo dire che i prodotti da toilette avrebbero potuto essere un po’ più ricercati (e magari offrire le ciabattine da bagno che invece mancavano); i vetri sono insonorizzati tali da non far percepire nessun rumore dall’esterno.

la colazione è nella media, non male ma senza eccellere: caffè e cappuccino al distributore non è il massimo (su richiesta ci hanno comunque preparato dei cappuccini e caffè espressi), i dolci non sono esaltanti  (avrei immaginato una maggiore selezione di dolcetti tipici come sfogliatine e torte o una migliore selezione di frutta con ananas fresca e macedonia).

la cosa che però devo evidenziare in negativo è la carenza del servizio: seppure animati dalla massima gentilezza e disponibilità, i tempi per gestire la sala colazione sono troppo lunghi (oltre 5 minuti ad attendere che sistemavano un tavolo), le chiavi magnetiche delle camere 2 volte su 3 risultano non funzionanti, il personale alla reception tranquillamente chiacchiera al telefono mentre la gente è in fila ad aspettare.

oltre queste critiche che spero siano costruttive, devo segnalare come ultima cosa in positivo il prezzo: prenotando con una decina di giorni di anticipo la doppia, una camera superior, viene offerta a 80 euro, un prezzo davvero ottimo che rende il rapporto qualità prezzo eccezionale.

alla fine possiamo dire che siamo pienamente soddisfatti e che ci torneremo sicuramente.

Chiudi

continua


Roma , Italia
08/04/2015

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Davvero un ottimo hotel, situato in posizione strategica, all'uscita dell'autostrada. camere molto confortevoli, colazione ricchissima, servizio ottimo, reception molto gentile ed efficiente. prezzo ottimo.
consigliato !


Piacenza, Italia
06/04/2015

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Splendido riposo dopo un duro giorno di lavoro

Ho un'unico rimorso: quello di non aver potuto prolungare ulteriormente il soggiorno, causa le festività imminenti e la necessità del ritorno a casa.
leggere tranquillamente il giornale nella grandiosa hall sorseggiando un drink, mi ha fatto sentire veramente come un v.i.p.

Chiudi

continua


Ziano Di Fiemme , Italia
04/04/2015

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Camere vecchie

Pensavo di alloggiare nel complesso più recente ma mi hanno riservato una sistemazione nell'edificio più datato. le camere sono vecchie, cattivo odore, letti non proprio comodissimi. la vista poi, rivolta verso gli impianti dell'aria. probabilmente sono queste le camere riservate alle agenzie di booking on line. per questo prezzo nel circondario ci sono delle strutture sicuramente meno vetuste. di sicuro faccio fatica a pensare di tornarci, nonostante trascorra 4 giorni a settimana negli alberghi.
tutt'altro dovrebbe essere la sistemazione nell'edificio più recente.
parcheggio comodo interno e gratuito.

Chiudi

continua


Reggio Calabria, Italia
14/09/2014

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualità prezzo

Hotel in stile classico, ben rifinito, camere molto pulite e ottima colazione.


Trapani, Italia
17/02/2011

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Tutto ok

Niente da dire

Vedi tutte le recensioni
Prenota