HotelsClick.com

Hotel Bbruman Loft

  Via Cesare Battisti, 42 - 81100 - Caserta, Italia Vedi mappa

Situato nel cuore di Caserta, a soli 200 metri dalla Reggia e a 50 metri dalla stazione ferroviaria, il Bruman Loft offre un parcheggio coperto con accesso diretto ai suoi appartamenti monolocali su 2 livelli.I loft del Bruman sono distribuiti sul 2° piano di un edificio di 3 piani. Sono tutti moderni e dotati di balcone, divano-letto e angolo cottura.Ciascun monolocale è insonorizzato e dispone di connessione Wi-Fi gratuita. La colazione, che comprende prodotti dolci e salati, viene servita nella sala ristorazione.La principale zona commerciale di Caserta dista meno di 50 metri, mentre il centro di Napoli 35 minuti in treno o in auto. Su richiesta è possibile organizzare servizi navetta.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota