HotelsClick.com

Hotel Villaggio Athragon

3 Stelle

  Contrada Tonicello - 89865 - Capo Vaticano - Vibo Valentia, Italia Vedi mappa

I NOSTRI SERVIZI IN HOTEL: Bar con angolo tv, giardino con giochi per bambini, piscina, ping-pong, servizio spiaggia, parcheggio, servizio custodia valori presso la direzione, animazione (prevista solo in alcuni periodi), mini club (previsto solo in alcuni periodi.SI ORGANIZZANO A PAGAMENTO: Possibilita'di noleggio barche ,pedalo'e windsurf, transfert areoporto di Lamezia Terme, prenotazioni gite ed escursioni.
Questo piccolo Villaggio costituisce il luogo ideale dove trascorrere una straordinaria vacanza tutta mare, sole e ralax. Ubicato direttamente sul mare, si estende su una superficie di 15.000 mq.ideale per le famiglie che vogliono avere i piccoli sempre sotto il proprio controllo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono disposti su quattro livelli e quasi tutti si trovano al piano terra.I bilocali sono composti da due camere da letto, cucina in una delle due camere o nella verandina esterna ,bagno con doccia.I monolocali sono composti da una camera da letto angolo cottura interno o sulla verandina esterna, bagno con doccia.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Villaggio Athragon dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota