HotelsClick.com

Hotel San Giorgio

4 Stelle

  Via Dei Vichinghi, 1 - 30021 - Caorle - Venezia, Italia Vedi mappa

All'interno dell'hotel troverete un'ampia hall, una terrazza e un american bar dove gustare un drink, una sala tv, sale lettura, un internet-point, un "angolo" per i giocatori di carte e un'allegra sala giochi per bimbi. E due sere alla settimana sarete allietati dalle note musicali del nostro Piano Bar.
L'Hotel situato a 200 metri dal centro di Porto Santa Margherita ed a un chilometro e mezzo dal centro di Caorle, facilmente raggiungibile con mezzi propri o utilizzando il servizio di mezzi pubblici con fermata nei pressi dell'albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 100 camere dell'hotel offrono un'ampia gamma di comfort: aria condizionata, tv satellite, frigobar, radio, telefono, asciugacapelli e, nelle camere superior, anche la cassaforte.Dal terrazzo potrete godere di un'incantevole vista sul mare di Caorle.

Ristorante

Il ristorante offre ogni giorno gustose specialità di pesce, e il buffet settimanale a bordo piscina un appuntamento suggestivo.Cura particolare è riservata al servizio in sala ed ai vini della migliore tradizione regionale e nazionale.La mattina una ricca colazione a buffet fa iniziare nel modo migliore la giornata.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar

Hotel San Giorgio dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel San Giorgio propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota