HotelsClick.com

Blu Hotel Morisco Village

4 Stelle

  Via G. Orecchioni - 07021 - Cannigione - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

L'hotel dista poco più di 30 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia e con i suoi ampi ed accoglienti spazi, è adatto a chi preferisce una vacanza attiva. Le località circostanti, come la Costa Smeralda e l’Arcipelago della Maddalena, costituiscono mete interessantissime sia per gli amanti della natura, sia per chi predilige la vita da spiaggia. Il mare cristallino incontra infatti la natura incontaminata della Sardegna. I clienti possono trascorrere ore di relax presso l’ampia piscina attrezzata con lettini ed ombrelloni dove si trova anche un pool bar per consumare gustosi snacks. L'hotel dispone anche di un altro elegante bar interno. Per gli amanti della vita attiva, è presente un campo polivalente per praticare tennis, calcio e pallavolo. Dal 12.06.2020 all'11.09.2020 è inoltre previsto un susseguirsi di attività sportive, giochi e tornei organizzati dall’animazione, ma anche intrattenimenti serali presso un accogliente teatro e spettacoli. Per i più piccoli sono a disposizione il miniclub, il junior club ed un grazioso parco giochi. Durante l'intera stagione un gradevole piano bar allieterà alcune serate a settimana presso l'adiacente Hotel Baja. Animali ammessi - Animazione - Campo sportivo polivalente - Junior Club - Miniclub - Piano-Bar - Wifi- Orario Check-in: dalle 17.00 - Orario Check-out: entro le 10.00 - Reception: disponibile 24h. Per la stagione 2020 il trattamento consigliato è di pensione completa con colazione, pranzo e cena a buffet, bevande incluse (vino della casa in caraffa ed acqua in caraffa). In alternativa, è possibile scegliere il trattamento di camera & colazione, di mezza pensione (con colazione e cena a buffet e bevande incluse - vino della casa in caraffa ed acqua in caraffa) e di all inclusive compensivo di colazione, pranzo e cena a buffet, bevande incluse (vino della casa in caraffa ed acqua in caraffa) e open bar dalle ore 11.00 alle ore 22.00 presso il "Bar Morisco" con: grappa, Mirto e Limoncello, vino della casa in caraffa, birra alla spina, soft drinks in bicchiere, acqua in bicchiere, tè, caffè e cappuccino. In entrambi i trattamenti il soggiorno ha inizio con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 164 camere, eleganti e raffinate, tutte situate nel corpo centrale della struttura. Tutte le camere dispongono di TV, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, aria condizionata, minibar e connessione Wi-Fi. Per i piccoli ospiti, è possibile richiedere una culla al costo di € 10,00 al giorno (pasti esclusi). Standard: Le camere standard sono caratterizzate da arredi tradizionali, dispongono di bagno con doccia e offrono ogni comfort per garantire un piacevole soggiorno. Alcune disponogno di balcone o patio esterno. Prodotti da bagno in omaggio - Asciugamani - ​Armadio o guardaroba - Scrivania - Piani superiori accessibili tramite ascensore - ​Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in zona e non prenotabile.

Posizione

Questo hotel a 4 stelle sorge a soli 300 m dal mare, a breve distanza in auto dal porto di Olbia e vicino alla Costa Smeralda. Distanza dal mare: 300 m. Distanza dal centro: in centro. Distanza dall’aeroporto: Olbia 31 km. Distanza dal porto: Olbia 36 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 17:00
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'Blu Hotel Morisco Village è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Blu Hotel Morisco Village propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Blu Hotel Morisco Village offre un servizio minibar. Le camere dell'Blu Hotel Morisco Village propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota