HotelsClick.com

Hotel Centro

3 Stelle

  Via Falcini, 7 - 50013 Campi Bisenzio - Campi Bisenzio - Firenze, Italia Vedi mappa

L'Hotel Centro si trova nel centro storico di Campi Bisenzio, a 5 minuti d'auto dall'aeroporto Amerigo Vespucci e a 10 minuti dal centro di Firenze. Offre gratuitamente il parcheggio e un'area Wi-Fi.Soggiornerete in camere climatizzate, provviste di TV, telefono e bagno privato. In loco troverete un bar e una sala colazioni con una TV a grande schermo. Nella hall sono a vostra disposizione un computer e una stampante.Il Centro Hotel dista pochi passi dalla fermata degli autobus diretti al centro di Firenze ed è facilmente raggiungibile dalle autostrade A1 e A11.Nei dintorni della struttura potrete visitare vari negozi, caffetterie e alcune chiese antiche di Campi Bisenzio. Come ospiti dell'hotel godrete di sconti presso un centro benessere consociato, sito a 700 metri, e presso i ristoranti nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Fedele al suo standard di struttura di medio livello, accogliente e familiare nell'atmosfera, l'hotel Centro del comune di Campi Bisenzio mette a disposizione, per dormire ed alloggiare, 19 camere arredate in maniera semplice ma confortevole, tutte dotate di bagno con doccia, aria condizionata, telefono diretto, TV, Internet Wi-Fi.

Posizione

Ci troviamo a 10-15 minuti d'auto da Firenze, a brevissima distanza dal grande Centro Benessere Piscine Hidron, vicino al Centro Commerciale I Gigli e Barberino Designer Outlet (25 minuti), dall'Ikea di Firenze, dal grande Parco dei Renai, dallo Stadio di atletica Emil Zatopek, e l' Autodromo del Mugello (35 minuti). Limitrofi alla zona industriale Osmannoro, al Teatro Dante di Campi Bisenzio, alla Villa Montalvo e alla Rocca Strozzi . A 5 minuti dall'Aeroporto di Firenze Amerigo Vespucci, a 5 minuti da Prato, a 60 minuti da Pisa e dal Chianti, a 60 minuti da Siena, a 30 minuti da Lucca.L'Hotel Centro di Campi Bisenzio, è consigliato a coloro che vogliono visitare la città di Firenze senza problemi di parcheggio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Centro propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota