HotelsClick.com

Hotel Nuraghe Arvu Resort

4 Stelle

  Viale Bue Marino - 08022 - Cala Gonone - Nuoro, Italia Vedi mappa

L'hotel dispone di: ampio solarium con vista mare/montagna. Ampio parcheggio interno. Parco giochi per bambini attrezzato all’aperto. Intrattenimenti serali con piano bar. Transfert da e per porti e aeroporti, navetta per spiaggia. Check in dalle ore 14:30. Check out entro le ore 10.
Situato nella pittoresca cittadina di Cala Gonone, l'Hotel Nuraghe Arvu Resort è una tradizionale struttura bianca che siede come una perla accanto alle acque oltremarine della Costa Smeralda.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il rustico interno e il tradizionale design Sardi è allo stesso tempo elegante e accogliente.

Esterno

Ispirato da autentico stile e architettura sardi, questo incantevole hotel offre freschi interni bianchi, impreziositi da arredi tradizionali e alti soffitti a volta con travi a vista. Questo splendido hotel è un rifugio intimo, caratterizzato da una dedizione alla privacy e al comfort e una grande attenzione ai dettagli, evidente nel design.

Camere

L’albergo dispone di 50 camere ampie e confortevoli, arredate in stile sardo, dotate di ingresso indipendente, terrazza autonoma con vista sul mare, climatizzazione, frigo bar, tv satellitare, cassetta di sicurezza, telefono. Alle camere si aggiungono 3 magnifiche suites. Il design degli interni, materiali pregiati, attenzione alla privacy e estrema cura dedicata a tutti i particolari, contribuiscono a tenere alto il livello del buon gusto e del comfort.

Ristorante

Il Ristorante, dotato di una spettacolare terrazza panoramica, affacciata sulla piscina, sul mare, e verso la montagna offre specialità tipiche locali.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Nuraghe Arvu Resort offre un servizio di lavanderia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com