Camere
Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Ristorante
La colazione continentale è servita gratuitamente dalle ore 8:30 alle ore 10:30 nei giorni feriali e dalle ore 9:00 alle ore 10:30 nel fine settimana.
Posizione
Se ti muovi in auto, da B&B La Libra di Cagliari in 3 minuti puoi arrivare a Porto di Cagliari e in 7 minuti a Spiaggia del Poetto. Questo bed and breakfast si trova a 0,5 km da Basilica di San Saturnino e 0,6 km da Centro Comunale d’Arte e Cultura ExMà.