Camere
Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.
Ristorante
Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.
Posizione
Se ti muovi in auto, da Bed And Breakfast del Fiore di Cagliari in 3 minuti puoi arrivare a Porto di Cagliari e in 8 minuti a Spiaggia del Poetto. Questo bed and breakfast si trova a 1,1 km da Mercato San Benedetto e 1,1 km da Basilica di San Saturnino.