HotelsClick.com

Hotel Unique Affittacamere

  Via Francesco Crispi 19 - Cagliari, Italia Vedi mappa

Posizione della struttura Da Unique Affittacamere di Cagliari raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Cittadella dei Musei e Museo Archeologico Nazionale. Questo bed and breakfast si trova a 0,7 km da Bastione di Saint Remy e 2,7 km da Anfiteatro Romano di Cagliari.Camere Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo e l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffe/te, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui noleggio biciclette, nonche Wi-Fi gratuito.Pasti Presso questo bed and breakfast e disponibile il servizio in camera con orario limitato.Servizi business e altri comfort E possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota