HotelsClick.com

Hotel Santa Gilla

4 Stelle

  Loc. Residenza del Sole, via Ustica, 13 - 09012 Capoterra - Capoterra - Cagliari, Italia Vedi mappa

Facilities and services include a 24 hrs reception, wireless internet throughout the hotel, elevator, one restaurant, lobby bar, outdoor swimming pool, children's pool, fitness center, children's playground, garden, internet corner, conference room and car parking.The rooms are equipped with air conditioning and heating, wireless internet (extra charge), TV, telephone, safety box, minibar, working desk, hairdryer and balcony/terrace.Address: Loc. Residenza del Sole, via Ustica 13, 09012, Cagliari, Italy.
L'Hotel Santa Gilla, la struttura incantevole racchiusa nella cornice della Sardegna del Sud circondata dal verde del Mediterraneo, si trova di fronte all'Oasi naturale del Parco di Santa Gilla. Informale, intimo e accogliente, come in una famiglia, l'Hotel Santa Gilla e il suo personale saranno lieti di prendersi cura di voi per un soggiorno piacevole e rilassante. A 300 metri di distanza dalla spiaggia di La Maddalena, spiaggia libera non attrezzata. Non è il mare che si suppone di trovare in Sardegna, ma è davvero confortevole per trascorrere un momento di relax durante la mattina, in quanto si trova a pochi passi dall'Hotel. A partire dal pomeriggio, la spiaggia di La Maddalena diviene una meta ambita per chi ama praticare wind-surf e kite-surf, in quanto qui si può godere qui di un vento termico, che viene accelerato sia dall'acqua di mare calda che dalle colline che si trovano a ridosso della spiaggia. Questa combinazione rende la Spiaggia di La Maddalena un parco giochi per chi ama il vento ed anche gli sport del vento. Il vento termico inizia intorno alle 13.00 per rafforzarsi nel corso del pomeriggio, di solito circa 14/15 nodi, ma può raggiungere un picco di 18/20 nodi. La spiaggia offre bar e chioschi ed anche zone di rilassamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e decorata con gusto in sfumature pastello a creare un'atmosfera molto confortevole. L'area salotto, dotata di poltrone e divani, è diffusa tutta attorno alla zona della lobby.

Esterno

L'Hotel, di recente costruzione, si inserisce armoniosamente nelle linee e nei colori del paesaggio, con la sua architettura elegante ed essenziale, dove predominano gli spazi luminosi e i colori del sole della Sardegna. Moderno e funzionale, l'Hotel si sviluppa tra piano terra e primo piano su di un unico corpo centrale circondato da un vasto giardino ricco di macchia mediterranea, su cui ruota la vita e l'atmosfera dell'Hotel a pochi km dalle spiagge più belle della costa sud occidentale della Sardegna.

Camere

71 camere luminose e spaziose distribuite su due livelli con terrazza al piano terra o balcone al primo piano, tutte provviste di tavolo e sedia. Finemente arredate, con vasca o doccia, e complete in ogni dettaglio, le camere offrono la possibilità di godere della vista del fenicottero rosa, della piscina o del golfo di Cagliari. La camera standard, a piano terra o al primo piano, sono disponibili con accesso diretto al giardino o con balcone. In tutte le camere matrimoniali è possibile aggiungere un terzo letto per un'occupazione tripla o una culla, mentre, grazie alla camera familiare, viene offerta una soluzione eccellente per le famiglie. L'Hotel dispone inoltre di due junior suites, con ampio soggiorno e camera da letto in due ambienti separati. L'Hotel è inoltre dotato di 6 camere per diversamente abili e prive di barriere architettoniche. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, tv color lcd, frigobar e telefono a inea diretta.

Ristorante

Il ristorante Il Fenicottero, con Menu la Carte e Menu Degustazione del Giorno. Banchetti e riunioni. Aperto dal 15 giugno al 15 settembre, offre cucina locale e internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Santa Gilla dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota