HotelsClick.com

Hotel The Place Cagliari

  Via Sant'Efisio 59 - 61 - 09124 - Cagliari, Italia Vedi mappa

Situato nel centro storico di Cagliari, proprio sotto l'antico castello, il The Place offre camere extra-lusso in un elegante edificio del XIX secolo, distante 10 minuti a piedi dalla Cattedrale di Cagliari.Le camere presentano molte caratteristiche originali e uniche, come i soffitti con travi a vista, i pavimenti piastrellati e i mobili d'epoca. Tutte climatizzate, sono inoltre dotate della connessione Wi-Fi gratuita e di una TV a schermo piatto. Alcune vantano persino una sauna o una vasca privata al loro interno oppure un balcone.Fra i comfort in loco, il The Place Cagliari offre la colazione a buffet e una sala per il deposito bagagli.Avrete il vantaggio di eccellenti collegamenti tramite autobus per girare la città di Cagliari o per raggiungere la spiaggia del Poetto e la campagna sarda. La stazione ferroviaria di Cagliari e il porto si trovano a 10 minuti a piedi, mentre l'aeroporto di Cagliari-Elmas dista 10 minuti di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel The Place Cagliari offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel The Place Cagliari offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota