HotelsClick.com

Grande Albergo Internazionale

4 Stelle

  Lungomare Regina Margherita 23 - Brindisi, Italia Vedi mappa

Il Grande Albergo Internazionale di Brindisi, inoltre, offre sale conferenze per ogni esigenza. Visita la sezione business per maggiori informazioni.Ulteriore servizio offerto dal Grande Albergo Internazione di Brindisi è la possibilità di festeggiare le vostre ricorrenze più care all’interno delle maestosa struttura. L’albergo farà da perfetta cornice per il vostro matrimonio e per le vostre feste in genere.Servizi :Wi-fi nelle sale conviviali - Portineria aperta 24h su 24 - Servizio bar sempre accessibile - Animali di piccola taglia in gabbietta - Garage interno custodito.Il grande Albergo Internazione di Brindisi, in Puglia, dispone di ben quattro sale convegni di diversa metratura. Sala Vip: 10 posti -Sala Gandhi: 50 posti -Sala Reale: 120 posti -Sala Rossa: 180 posti

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall, ampia ed elegante, vi accoglierà all’interno dell’Albergo Internazionale ed il personale, disponibile e professionale, sarà al vostro servizio per ogni richiesta. L’albergo dispone di un’ampia zona conviviale, la sala Pertini, nella quale potrete rilassarvi e sorseggiare il vostro drink preferito.

Camere

Il Grande Albergo Internazionale di Brindisi mette a disposizioni dei propri ospiti ben 67 camere dotate di tutti i comfort. - tv satellitare con canali stranieri e canali sky - internet free in ogni stanza - aria condizionata - frigobar - cassaforte - phon room service (su prenotazione) - servizio lavanderia interna

Ristorante

Il ristorante Valigia delle Indie, oltre a rappresentare un ambiente elegante ed esclusivo, offre alla sua clientela una cucina nazionale e regionale.Nella sala colazione potrete scegliere tra una ricca colazione mediterranea servita a buffet, oltre ad una vasta scelta di portate per la colazione internazionale.

Posizione

Realizzato nei primi decenni dell’800, strategicamente a soli 10 metri dal mare e dal porto internazionale di Brindisi, scalo, allora, tra i più importanti del Mediterraneo, conserva ancora oggi affreschi e mobili d’epoca, che donano un’atmosfera calda ed ospitale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BDS
  • Stazione: BRINDISI
Prenota