HotelsClick.com

Hotel Excelsior Planet

4 Stelle

  P.Le Planet, 1 - 11021 - Breuil Cervinia - Aosta, Italia Vedi mappa


Situato a Breuil Cervinia, l’hotel 4 stelle Excelsior Planet offre un ambiente rilassante e tranquillo e una splendida vista sul rinomato Monte Cervino. L’Excelsior Planet è immerso nelle Alpi, vicino al confine svizzero, a soli 50 metri dalla zona pedonale del centro città e a 200 metri dalla funivia Breuil-Plan Maison. Dopo una giornata sulle piste, potrete lasciare gli sci e gli scarponi nel deposito sci dell'hotel, dotato di armadietti riscaldati. Avrete inoltre la possibilità di acquistare gli skipass presso la reception. L'area benessere dell'hotel ospita una sauna, un bagno turco e una piccola piscina interna riscaldata. Nell’area beauty all’ultimo piano vi attendono massaggi e trattamenti estetici. Siete pregati di notare che i minori di 12 anni possono accedere alla piscina solamente dalle 14:00 alle 16:00. Il ristorante dell’hotel propone specialità regionali, piatti italiani, un buffet di dolci e una ricca carta dei vini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Caratterizzate da un arredamento in stile alpino con mobili in legno naturale, le sistemazioni dell’Excelsior dispongono di balcone, minibar e TV a schermo piatto. Le suite presentano un’area salotto e alcuni alloggi regalano la vista sulle montagne.

Servizi dell'hotel

  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Excelsior Planet rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Excelsior Planet propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Excelsior Planet offre un servizio minibar.

Prenota