HotelsClick.com

Alpine Rooms Cervinia Guesthouse

  Strada Privata Interna Condominio Dent d'Herens, 13 - 11021 - Breuil Cervinia - Aosta, Italia Vedi mappa

Il nuovissimo bed and breakfast affittacamere Alpine Rooms Cervinia Guesthouse sorge sotto i piedi del Cervino, in una piccola e tranquilla strada privata. Di fronte alle stanze, a soli 10 metri, troverete la via centrale e pedonale di Breuil-Cervinia. Nel centro nevralgico del paese potrete trovare ristoranti, bar, pizzerie al taglio, crèperie, alimentari, negozi di abbigliamento di ogni genere, noleggi sci e scuole di sci dove poter prenotare corsi in collettiva o maestri privati. La struttura è composta da: camere doppie, triple e quadruple con bagno privato; Accesso immediato su piste da sci; deposito attrezzature sportive; Servizio di pulizie giornaliero; Struttura non fumatori; Wi-fi gratuito in tutta la struttura; Cassaforte. Colazioni: Colazione alla ricerca di prodotti nazionali e tipici della nostra regione, dolce e salata con torte speciali, torte fatte in casa, marmellate, cereali, biscotti e tanto altro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di armadio e TV a schermo piatto. Il bagno privato è completo di bidet, set di cortesia e asciugacapelli.

Posizione

Alpine Rooms Cervinia Guesthouse è nel centro di Breuil Cervinia. Il bed and breakfast è situato a 10 metri dalla via pedonale centrale e a 150 metri dagli impianti di sci. Appena usciti dalle camere avrete a disposizione tutto quello che il paese ha da offrire nel raggio di pochi passi. Potrete dimenticarvi l’automobile per tutta la vostra vacanza e vivere il paese di montagna. Il bed and breakfast si trova a 30 minuti dalle terme di St Vincent e a un’ora da quelle di Pré St Didier, a 50 minuti dal centro di Aosta e dagli outlet. Inoltre Alpine Rooms è raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici dagli aeroporti di Torino (Caselle) e Milano (Malpensa e Linate).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Alpine Rooms Cervinia Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Alpine Rooms Cervinia Guesthouse propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota