HotelsClick.com

Hostellerie Des Guides

3 Stelle

  Via Jean Antoine Carrel 32, - 11021 - Breuil Cervinia - Aosta, Italia Vedi mappa

Nei pressi di: Skilift di Cervinia, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui accesso diretto alle piste da sci e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, deposito sci e una TV nelle aree comuni., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Comprensorio sciistico Breuil-Cervinia Comprensorio sciistico Matterhorn Ski Paradise Skilift di Cretaz: 0,3 km Cabinovia Breuil-Cervinia: 0,6 km Skilift di Cervinia: 0,7 km Lago Blu: 2 km Boardercross Area: 3,9 km Skilift di Plan Maison: 3,9 km Cervino: 3,9 km Funivia Cime Bianche Laghi - Plateau Rosà: 7,1 km Matterhorn Ski Paradise: 7,7 km Piccolo Cervino: 8,1 km Funivia di Valtournenche: 8,4 km Bontadini: 8,6 km Telecabina di Salette: 9,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Sion (SIR): 153,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 14 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hostellerie des Guides, una struttura con adiacente a un campo da golf a Cervinia, gode di una posizione invidiabile, soprattutto se vuoi muoverti a piedi. Si trova infatti vicinissimo a Comprensorio sciistico Breuil-Cervinia e a circa 9 minuti di cammino da Skilift di Cervinia. Questo hotel per golfisti dista 3,9 km da Cervino e 7,7 km da Matterhorn Ski Paradise.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hostellerie Des Guides offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Prenota