HotelsClick.com

Hotel Gasthof Goldenes Lamm

3 Stelle

  Brennerstrasse 107 - Vahrn - 39040 - Bressanone - Bolzano, Italia Vedi mappa

Situato a Bressanone, ad un'altitudine di 600 metri, e posizionato a 10 km dalle piste sciistiche della Plose, il Gasthof Goldenes Lamm vanta uno stile alpino e offre un giardino, un ristorante con terrazza, e camere dotate di vista sulle Dolomiti.Decorate in stile rustico, le sistemazioni del Goldenes Lamm presentano TV satellitare LCD, pavimenti in moquette o in parquet e bagno privato con vasca o doccia, e alcuni alloggi includono un balcone.Ogni giorno gusterete una colazione dolce e salata, comprensiva di salumi, formaggi e frutta fresca, mentre al ristorante vi attendono specialità tirolesi e pizze.Di fronte alla proprietà troverete la fermata di uno skibus pubblico e potrete prendere anche un autobus operativo ogni 30 minuti e collegato al centro della città e all'Abbazia di Novacella; vi basteranno invece 3 km per raggiungere l'autostrada A22.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota