HotelsClick.com

Park Hotel Ca Noa

4 Stelle

  Via Triumplina 66 - 25123 - Brescia, Italia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura, situata a Brescia, dispone di un bar/lounge. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Il personale può offrire servizi di concierge, servizi business, cambio valuta e noleggio computer. Vengono inoltre offerti una piscina all’aperto disponibile nella bella stagione, personale poliglotta e un caminetto nella hall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Park Hotel Ca Noa dispone di 79 camere. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di telefono diretto e cassaforte in camera. I bagni comprendono combinazione doccia/vasca con doccia a telefono, bidet, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono minibar, aria condizionata e finestre apribili. È inoltre offerto un servizio di pulizie e assistenza. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: il servizio sveglia. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Park Hotel Ca Noa offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Park Hotel Ca Noa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Park Hotel Ca Noa offre un servizio minibar. Le camere dell'Park Hotel Ca Noa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com