HotelsClick.com

Hotel Fiera Di Brescia

4 Stelle

  Via Orzinuovi 135/137 - 25125 - Brescia, Italia Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelTutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet. È disponibile il servizio in camera. La struttura Hotel Fiera di Brescia dispone di personale poliglotta, check-in veloce e check-out veloce. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura offre inoltre parcheggio custodito. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La reception è aperta 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Hotel Fiera di Brescia sono disponibili 84 camere. Tutte le camere sono accessibili da corridoi esterni. Ogni camera è decorata e arredata in modo diverso. L'arredamento include scrivania, sedia ergonomica e divano letto. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, lavandino doppio, bidet e asciugacapelli. L'accesso a Internet wireless è disponibile con supplemento. Le camere offrono inoltre telefono con linea diretta, quotidiani gratuiti e cassaforte in camera. Le camere includono TV LCD con film pay-per-view. Le camere con aria condizionata includono anche area di soggiorno separata, minibar, ventilatore a soffitto e tende/tendaggi oscuranti. È offerto un servizio di pulizie e, su richiesta, ferro/tavola da stiro. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Fiera Di Brescia offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Fiera Di Brescia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fiera Di Brescia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Fiera Di Brescia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota