HotelsClick.com

Hotel Igea

4 Stelle

  Viale Stazione, 15 - 25122 - Brescia, Italia Vedi mappa

Il Jolly Hotel Igea dispone di 2 nuovissime sale meeting ed un comodo foyer, a disposizione per le eventi e riunioni fino a 70 posti. La capacità massima totale delle sale è di 90 persone. Gli spazi ampi ed operativi, capaci di adattarsi ad ogni tipo di evento, la centrica collocazione nel cuore della citta, le tecnologie più avanzate, fanno del Jolly Hotel Igea il luogo ideale per i meeting e riunioni di successo. Uno staff efficiente e professionale a disposizione fin dalla fase di organizzazione preliminare, garantisce la buona riuscita di ogni tipo di evento. A pochi passi dell'hotel un comodo garage convenzionato completa la gamma dei servizi a disposizione degli ospiti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Materiali dai toni naturali caratterizzano le zone comuni, le grandi tavole di Wengé che ricoprono il pavimento, le sedute e gli arredi nel medesimo legno e il morbido velluto liscio e panno di lana in color grigio o caffè. L'utilizzo di tessuti preziosi, quali la pelle nera intrecciata o in tramature particolari, accentuano il senso di una raffinatezza ricercata.

Esterno

L'hotel è una struttura moderna.

Camere

Situato nel centro storico e finanziario della città, Igea è costituito da 87 camere, dotate di tutti i moderni comfort per garantire un soggiorno in piena comodità e relax.

Ristorante

Il ristorante La Matta si distingue per un ambiente nuovo e accogliente con un servizio efficiente e veloce. Lo staff giovane, disponibile, attento alle esigenze di ogni cliente, propone piatti freschi, semplici e leggeri della cucina regionale ed internazionale. La Carta, a variazione stagionale, presenta, oltre al menù del giorno, 25 proposte suddivise in sei categorie secondo gli ingredienti principali: Gli affumicati, Gli stagionati, Pasta e Zuppe, Le carni, I pesci, Il gran piatto (piatto unico). La carta dei vini include 20 etichette selezionate ed ampia è la proposta di birre e soft drink. L’arredamento, stile brasserie, la presentazione dei piatti, la possibilità di combinazioni personalizzate e l'eccellente servizio rappresentano un’ottima alternativa al rituale della ristorazione tradizionale. Lunch 12.30/14.30 Dinner 19.30/22.30.

Posizione

Igea gode di una posizione ideale che garantisce un agevole accesso ai principali punti della città. L'hotel si trova in prossimità della stazione ferroviaria di Brescia, a circa 10 minuti a piedi dal centro storico, facilmente raggiungibile dall´autostrada A4 MI/VE e a pochi passi della zona finanziaria della città.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 00:30
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze doppie 44
  •  Stanze matrimoniali 44

Hotel Igea dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MIL
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 130 MIN
  • Stazione: NIL
  • Metropolitana: NIL
  • Distanza dall'aeroporto: 90 KM
Prenota