HotelsClick.com

Hotel Dell' Agenzia

4 Stelle

  via Fossano, 21 Loc. Pollenzo - 12042 - Bra - Cuneo, Italia Vedi mappa

Caratteristiche.Presso la struttura Dell' Agenzia è possibile pranzare e cenare presso uno dei 2 ristoranti. È disponibile il servizio in camera. Ogni giorno, inclusa nel prezzo, viene offerta la colazione. Le attrezzature ricreative includono una vasca idromassaggio, una palestra e un bagno turco. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Bra, dispone di spazi per eventi, rappresentati da sale conferenze e sale riunioni per piccoli gruppi. È possibile usufruire di una navetta per l’aeroporto (con supplemento). I servizi offerti includono servizi per matrimoni e servizi di concierge. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Dell' Agenzia sono disponibili 47 camere. Le camere godono di vista sulle montagne, sulla piscina o sul giardino. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, bidet, specchi da trucco e accappatoi. Oltre all'accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, le camere offrono telefono, cassaforte in camera e accesso remoto a Internet (con supplemento). TV LCD da pollici 32 offrono canali via satellite e accesso TV a Internet gratuito. Le camere con aria condizionata includono anche scrivania, minibar e chiavi elettroniche/magnetiche. È disponibile un servizio di pulizie e assistenza. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Dell' Agenzia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dell' Agenzia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Dell' Agenzia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota