HotelsClick.com

Hotel B&b Il Cortile

  Via Giovan Battista Gandino, 1B, - 12042 - Bra - Cuneo, Italia Vedi mappa

A Bra, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sinagoga di Cherasco: 6,8 km Castello di Pollenzo: 8,3 km Castello di Monticello d'Alba: 10,9 km Belvedere di La Morra: 14,5 km Centro Sportivo Roero: 16,2 km Cappella del Barolo: 16,4 km Azienda Vinicola Sylla Sebaste: 17,7 km Cantina Renato Ratti: 18 km Azienda vinicola di Mascarello Giuseppe e Figlio: 18,1 km Piazza del Duomo di Alba: 18,4 km Castello di Novello: 19,6 km Teatro Sociale George Busca: 20,2 km Chiesa di San Michele Arcangelo: 20,3 km Museo Civico Archeologico e di Scienze Naturali Federico Eusebio: 20,4 km Cortile della Maddalena: 20,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Torino (TRN-Torino Intl.): 76,2 km Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 144,8 km Cuneo (CUF-Levaldigi): 31,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere della struttura, dotate di caminetti e TV a schermo piatto, ti aspetta un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e minibar, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Puoi alloggiare presso B&B Il Cortile di Bra, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Castello di Pollenzo o a Sinagoga di Cherasco. Questo bed and breakfast si trova a 10,9 km da Castello di Monticello d'Alba e 14,5 km da Belvedere di La Morra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel B&b Il Cortile offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel B&b Il Cortile propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Il Cortile offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota