HotelsClick.com

Agriturismo Cascina Monchiero

  Strada Tetti Bona, 22, - 12042 - Bra - Cuneo, Italia Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sinagoga di Cherasco: 9,9 km Castello di Pollenzo: 11 km Castello di Monticello d'Alba: 11,5 km Centro Sportivo Roero: 17,3 km Belvedere di La Morra: 17,8 km Piazza del Duomo di Alba: 20,7 km Azienda Vinicola Sylla Sebaste: 20,9 km Teatro Sociale George Busca: 21,2 km Azienda vinicola di Mascarello Giuseppe e Figlio: 21,2 km Museo Civico Archeologico e di Scienze Naturali Federico Eusebio: 21,4 km Cortile della Maddalena: 21,4 km Castello di Novello: 22,7 km Chiesa di San Michele Arcangelo: 23,5 km Castello Falletti di Barolo: 23,7 km Museo del vino a Barolo: 23,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Torino (TRN-Torino Intl.): 78,8 km Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 147,4 km Cuneo (CUF-Levaldigi): 34,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Agriturismo Cascina Monchiero ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Agriturismo Cascina Monchiero a Bra dista 11 km da Castello di Pollenzo e 23,8 km da Museo del vino a Barolo. Questo agriturismo si trova a 25,6 km da Cappella del Barolo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Agriturismo Cascina Monchiero offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Agriturismo Cascina Monchiero propone l'uso della televisione nelle camere. L'Agriturismo Cascina Monchiero offre un servizio minibar. Le camere dell'Agriturismo Cascina Monchiero propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Agriturismo Cascina Monchiero dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota