HotelsClick.com

Hotel Ad Residence

  Via Della Vittoria, 41 - 23032 - Bormio - Sondrio, Italia Vedi mappa

Una casa d’epoca, con giardino, ristrutturata, nel rispetto dell’architettura locale e dell’ambiente, dalla famiglia Pedranzini, che continua così la tradizione di ospitare chi ama vivere la vacanza in modo sobrio, ma al contempo con ogni comfort, chi desidera abitare in paese, ma pure muoversi a piedi per raggiungere la piazza del Kuerc, le Terme (500 mt), gli impianti di risalita (1 km), il campo Golf (1,4 km). In alternativa un comodo bus, con fermata a 20 mt, offre un servizio gratuito di trasporto, che interessa pure zone limitrofe tra cui gli stabilimenti termali dei Bagni Vecchi e dei Bagni Nuovi. Il Residence offre ai suoi ospiti, previa prenotazione, la possibilità di usufruire gratuitamente della zona wellness, composta di bagno turco, sauna e zona relax.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte dotate di area salotto, le sistemazioni includono un divano, una TV satellitare a schermo piatto e una cucina interamente attrezzata con zona pranzo. Alcune sistemazioni dispongono di 1 bagno privato con bidet, accappatoi, pantofole e asciugacapelli.

Posizione

Situato a 3,6 km dalle Terme di Bormio - Bagni Vecchi, nelle vicinanze dell’AD RESIDENCE troverete rinomati luoghi di interesse, tra cui Bormio e Bormio Terme, e la Cabinovia Bormio-Chiuk.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Ad Residence propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota