HotelsClick.com

Hotel Residence Lo Chalet

  Localita Ciuk, 10 - 23032 - Bormio - Sondrio, Italia Vedi mappa

Approfitta della comodità dell'accesso diretto alle piste da sci in questo appartamento, che dispone anche di una vasca idromassaggio e un campo da tennis all'aperto. Ulteriori caratteristiche includono accesso wireless a Internet gratuito, servizio di babysitting/cura bambini (con supplemento). È possibile gustare un pasto al ristorante del Residence Lo Chalet, o fare uno spuntino al bar/caffetteria.
Alloggiando presso Residence Lo Chalet a Valdisotto (Valtellina), potrai raggiungere velocemente Funivia Bormio - Ciuk e Funivia Bormio - Bormio 2000. Questo appartamento si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Chiesa di San Vitale e Chiesa di Bormio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Sentiti a casa in una delle 9 camere, dotate di angolo cottura con frigorifero/freezer di dimensioni standard e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone privato. I comfort includono telefono, area soggiorno separata e microonde.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Baby sitting

Hotel Residence Lo Chalet dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Residence Lo Chalet dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota