HotelsClick.com

Hotel Eira

2 Stelle

  Via per Piatta, 24 - 23032 Bormio - Bormio - Sondrio, Italia Vedi mappa

Situato a soli 200 m dagli impianti di risalita e a 10 minuti a piedi dal centro di Bormio, l'Hotel Eira è una struttura a 2 stelle modesta e conveniente con vista sulla valle. L'Hotel Eira sorge in una posizione tranquilla e soleggiata nel Parco Nazionale dello Stelvio. A vostra disposizione un parcheggio privato e un deposito per sci e biciclette.
L’Hotel Eira situato a lato della rinomata pista Stelvio, a soli 200 metri dagli impianti di risalita e a pochi passi dal centro storico di Bormio Vi offre una splendida vista panoramica sulla conca di Bormio e sulle montagne che la sovrastano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’Hotel dispone di 14 camere, tutte per non fumatori, distribuite su due piani, dotate di servizi privati, TV , telefono e wi-fi gratuito. L’Hotel offre la possibilità di scelta tra camere con balcone, situate al primo piano, o camere in mansarda: matrimoniali o familiari (3, 4 o 5 letti).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sala pranzo/cena
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Eira propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota