HotelsClick.com

Agriturismo Rini

  Via Cavalier Pietro Rini, 2 - 23032 Bormio - Bormio - Sondrio, Italia Vedi mappa

Durante la vostra vacanza all'Agriturismo Rini di Bormio potrete riscoprire le tradizioni della Valtellina e i sapori di una volta, vivere con noi al ritmo lento della natura, visitare i luoghi di produzione e conoscere i produttori. Imparare a leggere la cultura della nostra gente nel paesaggio e nella cucina. Agli ospiti dell'Agriturismo Rini ogni sera vengono proposti nuovi piatti preparati con maestria, passione e prodotti di qualità. La Stalla, che sorge accanto all'Agriturismo Rini, ospita circa 60 mucche da latte di razza Bruna Alpina, alimentate rigorosamente con prodotti naturali liberi da Organismi Geneticamente Modificati, da insilati d'erba e da mais ceroso. Gli ospiti possono visitarla da settembre a giugno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere e appartamenti dal design individuale, con pavimenti realizzati in legno naturale. Ogni camera dotata di balcone affacciato sulle splendide montagne circostanti. Riscaldamento indipendente.

Posizione

All'esterno dell'Agriturismo troverete un giardino con parco giochi per i più piccoli ed una terrazza dove potersi fermare e rigenerare leggendo un libro o anche solamente contemplando le montagne intorno. Adiacente all'Agriturismo passa la pista ciclo- pedonale Sentiero Valtellina, un'ottima base di partenza per percorsi ed escursioni in bicicletta e a piedi. L'Alta Valtellina è un paradiso per gli amanti della bicicletta e del trekking, l'agriturismo Rini è un'ottima base di partenza. A pochi passi troverete il bellissimo centro storico di Bormio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota