HotelsClick.com

Hotel Internazionale

4 Stelle

  Via Indipendenza, 60 - 40121 - Bologna, Italia Vedi mappa
Zona: Porta San Felice

L'hotel è stato recentemente ristrutturato, mettendo in evidenza elementi di pregio. L'hotel è dotato di connessione WI-FI a internet a banda larga in tutte le aree comuni e garage coperto custodito. Il bar offre squisiti drinks per rilassarsi dopo una giornata di lavoro o aperitivi prima di una piacevole serata nel cuore di Bologna.
Situato in posizione centrale, su una delle strade principali di Bologna, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e da Piazza Maggiore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Accogliente, riservato ed elegante, con reception sulla destra e pavimento in marmo bianco e beige. Un affascinante lampadario di cristallo è il protagonista di questo spazio. Un arco quadrato conduce i clienti direttamente verso una zona luminosa rilassante, con un sacco di poltrone e divani di velluto e un bar.

Esterno

Elegante storico edificio a 2 piani, con porticato e negozi, ben in linea con l'area circostante.

Camere

Camere di medie dimensioni, sono elegantemente arredate in stile classico, con colori pastello e stucchi al soffitto, moquette sul pavimento e bagni di marmo.

Ristorante

Sala colazione, di buone dimensioni, con moquette e piccoli tavoli quadrati, con pareti a specchio mobili di legno. Affascinante e accogliente. Gli ospiti dell'hotel possono gustare pranzi e cene all'hotel Royal Carlton, a pochi passi di distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 200

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Internazionale è adattato per disabili. L'Hotel Internazionale offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Internazionale propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Internazionale offre un servizio minibar. L'Hotel Internazionale dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Palermo, Italia
11/02/2016

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo soggiorno

Ottima posizione,colazione abbondante, letto comodo e camera silenziosa.


Firrenze, Italia
10/01/2015

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Anna novembre 2014

E' stato un ottimo soggiorno anche se troppo breve.

Vedi tutte le recensioni
Prenota